Supporto e FAQ.

Tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Guida all'installazione.

Bastano 3 semplici mosse.

1

Connetti Keepy ad una presa elettrica che dovrà trovarsi entro un massimo di 30 metri dal modem/router Wi-Fi e 200 metri dalla ricevente radio. 

2

Dall'App puoi collegare Keepy direttamente alla tua rete Wi-Fi. Durante la configurazione Wi-Fi avvicina il tuo smartphone a Keepy, (devono toccarsi) affirché la procedura vada a buon fine.

3

Ora è arrivato il momento di configurare il tuo telecomando. Premi il pulsante sul tuo telecomando e attendi che il led diventi verde.

FAQ

Le domande più frequenti.


Come si configura Keepy ?

La guida completa alla configurazione, passo per passo, è disponibile direttamente all'interno della nostra applicazione. Scaricala subito per iOS oppure Android.

A quale distanza devo posizionare Keepy ?

Connetti Keepy ad una presa elettrica che dovrà trovarsi entro un massimo di 30 metri dal modem/router Wi-Fi e 200 metri dalla ricevente radio. 

Quali telecomandi sono supportati da Keepy ?

Keepy supporta la maggioranza dei telecomandi in commercio, anche con tecnologia rolling-code.

L'elenco completo puoi trovarlo qui, ma se non sei sicuro della compatibilità del tuo telecomando non esitare a contattarci.

È necessario essere connessi alla stessa rete Wifi per utilizzare Keepy ?

Assolutamente no, Keepy utilizza una piattaforma completamente in Cloud che ti permette di controllare i tuoi accessi da remoto con un qualsiasi accesso ad Internet.

Posso controllare più Keepy dalla stessa applicazione ?

Sì, se desideri acquistare più Keepy, per gestire gli accessi della tua casa al mare, oppure della tua azienda potrai gestirli con unica App.

Posso condividere Keepy con i miei familiari ?

Sì, attraverso l'App è possibile condividere i tuoi accessi con chi vuoi.

Acquistando Keepy avrai a disposizione 2 condivisioni incluse. Se necessiti di ulteriori condivisioni puoi acquistarle direttamente dall'apposita sezione dell'App, fino ad un massimo di 100.

Fino a quanti accessi posso gestire ?

Keepy può gestire fino a 100 accessi tra cancelli, garage ecc...

I primi 2 accessi sono inclusi, mentre per acquistarne di aggiuntivi bisogna procedere dall'apposita sezione dell'App.

Hai bisogno di aiuto ?

Qui puoi trovare tutti i nostri contatti.

La tua opinione è importante per noi,
lascia un feedback !

Acconsento al trattamento dei dati secondo le Direttive Europee sulla Privacy

Flaggando la casella, autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali che verranno utilizzati come descritto all’interno della Privacy Policy secondo le Direttive Europee in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e al D.L. 52 del 18/05/2018

© - Keepy s.r.l. Sede Legale: Corso Castelfidardo 30/A - 10129 Torino P.IVA: 12006330018 REA: TO-1257562 - Iscritta nell'apposita sezione speciale di Start-Up Innovativa
Sviluppo by WAAB Solutions