CHI SIAMO

Quando si pensa al concetto di “smart home” si pensa sempre a un qualcosa di difficile applicazione. Tutti pensano: servono interventi di muratura, serve chiamare un elettricista e servono soldi.

Serve davvero tutto questo?
Il problema era evidente ma volevamo risolverlo. Ci siamo detti: se vogliamo che ogni persona possa godere di tutti i vantaggi di una casa intelligente, allora dobbiamo rendere il controllo degli accessi un qualcosa di veloce e facile da applicare. Le tecnologie che abbiamo sviluppato e la famiglia di prodotti che sono in arrivo, permettono ai nostri utenti di mantenere un controllo completo sugli accessi in real-time sia in prossimità degli stessi che da remoto, grazie ad una piattaforma in Cloud proprietaria.Questo significa che avere una casa intelligente ora è possibile e coi nostri dispositivi è facile da realizzare, senza alcun collegamento di cavi: solo il proprio Smartphone e 3 minuti del nostro tempo.
Tutto questo non è solo “bello” ma è un qualcosa che semplifica la vita, perché possiamo avere il pieno controllo dei nostri accessi anche se siamo lontani da casa.

Obiettivi per il futuro?
La nostra vision è quella di combinare tutta la potenza e la sicurezza di una piattaforma in Cloud con lo sviluppo di dispositivi hardware perfettamente integrabili con i tradizionali sistemi di accesso, siano essi serrature, citofoni o automazioni (cancelli, basculanti, ecc). Tutto a portata di Smartphone!

Quindi chi è Keepy?
Keepy è un progetto che nasce all’interno dell’incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino. La nostra mission è quella di rendere più efficiente la gestione degli accessi agli edifici, siano essi abitazioni private o aziende.

I NOSTRI PARTNER

keepy_amazon-web-service
keepy_partner_waab